Corsi dedicati alla tecnologia BIM

Dopo il successo ottenuto qualche giorno fa a KlimaHouse Puglia, Sinergie Moderne Network e  Cad&Cad ripropongono l’importante Corso-Convegno di aggiornamento tecnico professionale su “Come raggiungere gli obiettivi di risparmio energetico, isolamento acustico, sostenibilità ambientale e riqualificazione immobiliare tramite la progettazione BIM (Building Information Modeling)” anche a Bergamo, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Torino e Padova.
Corsi-Convegni dedicati alla metodologia BIM, che si concretizza in modelli intelligenti per la pianificazione, progettazione, costruzione e gestione degli edifici ed infrastrutture, nuovi e da riqualificare.
I prossimi due (ravvicinati) appuntamenti sono a Bergamo e Bologna:
martedì 21 ottobre alla Fiera di Bergamo, Sala Caravaggio dalle ore 14.30 alle 18.00
giovedì 23 ottobre “FuoriDalSAIE”, presso il NOVOTEL di Bologna, dalle ore 14 alle 18
La partecipazione è libera e gratuita. 
Tuttavia per motivi organizzativi è necessario pre-accreditarsi sui siti web dedicati ai corsi-convegno in oggetto, dove sono anche fornite le informazioni per raggiungere le rispettive sedi:
A seguito della compilazione corretta del form d’accredito riceverete tramite posta elettronica un voucher valido per l’ingresso in Sala.
I seminari hanno già definitivamente ottenuto il parere vincolante positivo del Ministero della Giustizia ed il formale riconoscimento dell’attività formativa da parte del CNAPPC – Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (delibera 12/2014 del 25 giugno e protocollo 0001808 del 9 settembre 2014).
 
Ciò darà diritto agli Architetti partecipanti ed i scritti agli Ordini di qualsiasi provincia italiana di ottenere 2 Crediti Formativi.
 
Anche il Collegio dei Geometri di Bergamo riconosce 2 Crediti Formativi ai colleghi iscritti di qualsiasi provincia italiana.
 
A tutti i Partecipanti, verranno forniti:
–  Attestato di Partecipazione
–  Documentazione tecnica inerente i temi trattati nel Corso-Convegno

Articoli correlati

Share

Leave a Comment