Convegno “Sostenibilità e risparmio energetico”: FAKRO portavoce di soluzioni innovative per l’edilizia

Fissato per il prossimo 24 giugno ad Avellino, l’evento indagherà a fondo le ultime novità legate all’ambito delle costruzioni.

Divenuto negli anni sinonimo di innovazione grazie alla grande attenzione che da sempre riserva agli aspetti energetici e ambientali della propria gamma prodotti, FAKRO – gruppo internazionale in costante crescita, nonché secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto – sarà sponsor del seminario tecnico dal titolo “Sostenibilità e risparmio energetico”: un evento dedicato alle novità in materia di isolamento e ventilazione delle costruzioni edilizie, che si svolgerà mercoledì 24 giugno, a partire dalle ore 15.00, presso il Virginia Palace Hotel di Avellino.

L’iniziativa prevede alcuni focus specifici in merito a sistemi di facciata, tetti e coperture, serramenti e metodi di riqualificazione e ristrutturazione degli edifici. In seguito all’apertura dei lavori, a cura dell’architetto Fulvio Fraternali, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Avellino, prenderanno la parola i diversi relatori presenti in sala, che si alterneranno nella trattazione dei rispettivi argomenti. Tra loro vi sarà anche Bruno Pernpruner – Direttore FAKRO – che introdurrà il tema delle finestre da tetto e presenterà le più recenti soluzioni in ambito di isolamento termico dell’involucro edilizio.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 19.00.

Articoli correlati

Share

Leave a Comment