MEDITERRANEO STYLE BY CERASARDA, IL PROGETTO CHE PERSONALIZZA INTERIORS E HOTELLERIE

Cerasarda, con il suo innovativo concept Mediterraneo Style, rinnova la bellezza della ceramica smaltata, protagonista dell’abitare contemporaneo

Casalgrande, 19 settembre 2019 – Al Cersaie 2019 Cerasarda debutta con Mediterraneo Style, un progetto di Cabrioletstudio e Paolo Romani, che rinnova l’affascinante identità del marchio valorizzandone la storia e la bellezza autentica della ceramica smaltata nell’abitare contemporaneo. E’ un viaggio nel Mediterraneo che parla di solari atmosfere estive e del desiderio di recuperare il contatto con la natura e le antiche tradizioni.

Mediterraneo Style by Cerasarda mette in risalto il prezioso fascino della ceramica smaltata, come gli effetti craquelé o la vetrificazione del lustro, così come l’artigianalità del prodotto fatto a mano, per realizzare spazi autentici, intrisi di personalità, dalla creatività colta e raffinata. Si tratta di 80 progetti d’ambiente che interpretano le collezioni Cerasarda con una visione lifestyle originale che invita a scegliere i rivestimenti attraverso tematiche di colore e decorazione. 

I colori, i formati, le decorazioni, la sapienza dell’artigianato locale, una progettazione orientata ad un design creativo e di altissimo livello, unite alla tecnologia di ultima generazione del comprensorio ceramico di Modena e Reggio Emilia, fanno di Cerasarda un brand che ha saputo evolversi, mantenendosi fedele alla forte caratterizzazione delle sue origini.

Articoli correlati

Share