FacebookTwitterGoogle+TumblrLinkedInPinterestEmailGoogle GmailWhatsAppCondividi

Costruzioni.net è completamente gratuito!

Costruzioni.net declina ogni responsabilità riguardo a violazioni in materia di copyright in quanto i riferimenti ad altre pagine sono unicamente frutto di una ricerca su internet di siti pubblicamente fruibili. I riferimenti sono costituiti essenzialmente da links (con eventuale recensione), senza alcuna alterazione.
Se il vostro sito risulta elencato e non volete che appaia, sarà immediatamente eliminato dalle pagine di costruzioni.net inviandoci una e-mail.
Se qualcuno o qualche azienda elencata nelle nostre pagine desidera segnalarci un nuovo link è sufficiente scriverci.La segnalazione di un sito non comporta la sua necessaria recensione all’interno delle pagine di costruzioni.net.
La responsabilità di eventuali illeciti in un sito recensito ricade unicamente sul gestore del sito collegato. La responsabilità di eventuali files illegali presenti su siti diversi dal nostro ricade sui gestori degli stessi e su chiunque ne entri in possesso tramite download.

Costruzioni.net fa del proprio meglio al fine di fornire informazioni quanto più accurate. Di conseguenza, costruzioni.net si riserva il diritto di eliminare e/o disattivare i links a un sito Web o a una pagina Web che costruzioni.net ritenga, a sua discrezione, non essere di suo interesse.

Costruzioni.net non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Tutto il materiale presente in questo sito (fotografie e testi) è di proprietà dei rispettivi autori, indicati in calce agli articoli o alle foto. La loro riproduzione, anche parziale, è vietata senza la preventiva autorizzazione degli autori stessi. Per nessun motivo costruzioni.net, potrà autorizzare l’utilizzo del materiale realizzato da terzi, e presente in questo sito, senza la preventiva autorizzazione degli autori stessi, unici detentori del diritto d’autore. 

Tutti i marchi e i nomi eventualmente menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

Assenza di garanzie
Come è noto a tutti gli utenti, il Web subisce costanti modifiche. Di conseguenza, costruzioni.net non può fornire nessuna garanzia circa l’aggiornamento dei links relativi ai siti selezionati o commentati.
I siti Web risultanti dalla navigazione e dalla ricerca in costruzioni.net sono sviluppati e gestiti da persone sulle quali costruzioni.net non esercita controllo alcuno. Il procedimento di archiviazione di costruzioni.net avviene dopo una rapida valutazione ad un tempo stabilito pertanto costruzioni.net non può in alcun modo controllare tali siti ne la loro evoluzione nel tempo. Costruzioni.net declina conseguentemente ogni responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi sito e non sarà pertanto responsabile di eventuali imprecisioni, errori od omissioni, contenute in questo sito Web.

Responsabilità
costruzioni.net E I FORNITORI DI CONTENUTI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA’ IN CASO DI DANNO DI QUALSIASI NATURA, INCLUSO MA NON LIMITATAMENTE A DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEGUENTI, PUNITIVI DI ALTRO TIPO IN GENERALE O DANNI PER MANCATO UTILIZZO, MANCATO PROFITTO, RICAVO O GUADAGNO, PERDITA DI DATI O DI ALTRI BENI IMMATERIALI, O COSTI PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI PRODOTTI E SERVIZI SOSTITUTIVI, DERIVANTI O CORRELATI ALL’UTILIZZO, INCAPACITA’ DI UTILIZZO, USO NON AUTORIZZATO, PRESTAZIONE O MANCATA PRESTAZIONE DA O ATTRAVERSO QUESTO SITO WEB, ANCHE NEL CASO IN CUI costruzioni.net SIA STATA PREVENTIVAMENTE INFORMATA DELLA POSSIBILE INSORGENZA DI TALI DANNI E SIA CHE TALI DANNI SIANO DERIVANTI DA ILLECITO CONTRATTUALE, NEGLIGENZA, ATTO ILLECITO, AI SENSI DI LEGGE O DI EQUITA’.


Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.