Nuovo design nel cuore di Parigi. Courtyard a Gare de Lyon

Milano, 31 dicembre 2018 – Il Courtyard by Marriott Paris Gare de Lyon vanta una posizione strategica, nel cuore di Parigi, di fronte alla stazione ferroviaria Gare de Lyon, hub nazionale e internazionale per milioni di passeggeri all’anno. Situato in uno dei quartieri più dinamici della capitale francese, caratterizzato dalla presenza di numerose start-up e spazi di co-working, l’hotel è il perfetto punto di riferimento per viaggiatori d’affari.

L’hotel si trova all’interno di un grattacielo di diciannove piani e offre ai suoi ospiti vedute spettacolari sulla città. Il design delle duecentoquarantanove camere è firmato da Studios Architecture ed è caratterizzato da eleganti finiture in legno e dettagli in metallo che si ispirano al passato industriale della zona.

Dando vita al nuovo concetto di design sviluppato dal brand nelle sue nuove proprietà, l’hotel è caratterizzato da uno stile e un’atmosfera contemporanei che rispecchiano la personalità dei suoi ospiti. L’utilizzo del colore giallo acceso nelle parti comuni rimanda alle facciate colorate delle case di Rue Crémieux, mentre le pareti ricoperte di piante si ispirano allo spazio verde de La Coulée Verte. Spazi, servizi e tecnologia tengono conto delle tendenze emergenti e delle esigenze dei viaggiatori di nuova generazione, offrendo un ambiente accogliente che invita alla collaborazione e all’esplorazione.

Questi viaggiatori di nuova generazione, che desiderano perseguire le proprie passioni personali e professionali, possono farlo nell’imponente spazio per meeting ed eventi dell’hotel di 650 m², composto da nove sale conferenze multifunzionali dotate di tecnologie al top di gamma. Lo spazio include inoltre un’area di co-working, prenotabile su richiesta.

Tra i servizi dell’hotel, anche una palestra di 52 m² aperta 24 ore su 24 e un parcheggio custodito dotato di stazioni di ricarica per le auto elettriche.

Courtyard by Marriott conta oltre 1.100 hotel in tutto il mondo, di cui oltre sessanta presenti in Europa, dove il brand prevede di inaugurare trenta nuove proprietà entro il 2020. Courtyard by Marriott Paris Gare de Lyon è il sesto hotel del brand a Parigi.

 

Articoli correlati

Share